Katy Perry, bikini a Capri - foto

Katy Perry con le amiche a Capri.

attends/performs on day 3 of the Glastonbury Festival 2017 at Worthy Farm, Pilton on June 24, 2017 in Glastonbury, England.

Travolta dal clamoroso flop di Witness, crollato negli States dopo il primato Billboard conquistato all'esordio, Katy Perry si è concessa una breve vacanza in Italia per ricaricare le pile prima del via del tour mondiale. La popstar è stata paparazzata a Capri, in bikini, al fianco delle storiche amiche Emily Armstrong, Liza Voloshin, Mia Moretti e Sarah Hudson.

Sui social di queste ultime è possibile vedere una Perry scarenata sulle note di canzoni nostrane, da Jovanotti a Baby K, con tanto di commento a traino che farà enorme piacere ai fan del Bel Paese:

“Non mentivano quando dicevano che Italians do it better“.

Ufficialmente single, la Perry si è quindi concessa una vacanza di puro relax tra amiche, come probabilmente non le capitava da tempo. Solo un anno fa, come dimenticarlo, girava infatti per le spiagge della Sardegna con un Orlando Bloom completamente nudo.


@katyperry wearing a @solidandstriped 'The Elle' bikini (US$176) ☀️ #katyperry #fashion #solidandstriped #katyperryfashion

Un post condiviso da Katy Perry Fashion (@katyfunkyfashion) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail