Asia Nuccetelli: "Ho lavorato su me stessa e sul mio aspetto fisico, oggi mi sento bella"

Asia Nuccetelli risponde così alle critiche per il nuovo aspetto.

asia-nuccetelli.jpg

Sin dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli ha subito capito come catalizzare le attenzioni del gossip e dei social. Nella casa con le liti (appoggiata da mamma Antonella Mosetti) con Giulia De Lellis per l'ex tronista Andrea Damante. Fuori dalla casa, in tv (ospite spesso di Domenica Live) e sul web. Ed è proprio sui social che la ventenne romana è finita al centro di critiche e polemiche per la sua evidente trasformazione esteriore: l'accusa principale è di essere ricorsa in modo eccessivo alla chirurgia estetica.

Dopo la consueta difesa di mamma Antonella, in un'intervista al settimanale Gente Asia ha commentato il suo cambiamento d'immagine passato anche attraverso i ritocchini del chirurgo:

Oggi sono una giovane donna nuova, fuori e dentro. Ho lavorato su me stessa e il mio aspetto fisico: ora sono finalmente sicura. E mi sento bella.

Si tratta di una nuova fase della vita della giovane ffiglia di Antonella Mosetti e Alex Nuiccetelli che - racconta nell'intervista - non ha vissuto un'infanzia sempre felice e spensierata:

Da piccolina sono stata tanto tempo in ospedale. Soffrivo di epilessia. Non potevo stare in ambienti con luci sparate, psichedeliche, con rumori forti, dovevo guardare la tv con occhialini dalle lenti blu. Ero monitorata costantemente e prendevo 100 gocce al mattino e 100 la sera per evitare attacchi epilettici.... A 12 anni, all'improvviso, da una Tac è emerso che ero guarita. Se Dio mi ha salvato da quel male vuol dire che, nella vita, mi ha destinato a qualcosa di bello.

  • shares
  • Mail