Dayane Mello ha un nuovo amore, si tratta di Carlo Gussalli Beretta, 20 anni, figlio di Franco, presidente dell’omonima fabbrica di armi e di Umberta Gnutti, uno dei nomi più autorevoli nel campo dell’industria metallurgica. La modella 28enne e il nuovo fidanzato sono stati avvistati in spiaggia a Forte dei Marmi, come illustra il settimanale Oggi, dopo che qualche giorno fa, erano state messe in giro alcune voci su un presunto flirt tra l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e Stefano de Martino.

dayane2.png

Dayane e il suo nuovo amore, biondo e palestrato, sono stati fotografati durante alcune giornate al mare, mentre si godevano bagni, sole e relax sul lettino. La loro relazione doveva restare nell’ombra, forse perché iniziata da poco o per far sì che i due si godessero un po’ di privacy, ma la scelta di Forte dei Marmi come mèta delle vacanze non è sfuggita ad occhi indiscreti.

Carlo ha un curriculum di tutto rispetto: ha studiato in un prestigioso collegio svizzero, e fino a questo momento non si era mai sentito parlare di lui, anche se erano circolate alcune sue foto a un party insieme a Bianca Balti. Nel frattempo la sudamericana fa quindi avanti e indietro tra gli Stati Uniti, dove lavora, e l’Italia, dove vive la sua bimba, Sofia (3 anni), nata dalla relazione con il modello Stefano Sala. La storia con Carlo avrà degli sviluppi? Non ci resta che scoprirlo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto