Sara Tommasi ha un nuovo fidanzato

La showgirl umbra avrebbe un nuovo compagno.

sara-tommasi.jpg

Da un po' di tempo, non si avevano notizie di Sara Tommasi, la showgirl umbra che, negli ultimi anni, ha fatto parlare negativamente di sé a causa di alcuni film pornografici, dei quali la produzione è finita addirittura in un'aula di tribunale, e della sua relazione controversa con la webstar Andrea Diprè.

A distanza di molti mesi dai precitati "fattacci", Sara Tommasi sembra essersi ripresa definitivamente, apparendo in ottima forma, soprattutto psicologica. Avendo riacquistato l'equilibrio tanto agognato, quindi, la showgirl 36enne, di conseguenza, ha anche ritrovato l'amore.

Come pubblica il blog Selfie Made Girl, curato da Deborah Cattoni, co-autrice di un libro biografico che Sara Tommasi pubblicherà prossimamente e con il quale racconterà nel dettaglio le sue famose "disavventure", il nuovo compagno di Sara Tommasi sarebbe un "serio professionista, un direttore di banca o di una grossa impresa, una persona sicuramente di carattere serio e riservato, al punto che non è stato possibile avvicinare la coppia per un’intervista".

Sara Tommasi sarebbe stata vista in compagnia del suo nuovo fidanzato in vacanza all'Argentario. Come già specificato, l'identità del nuovo compagno della showgirl è assolutamente top secret.

Con le seguenti dichiarazioni rilasciate al Corriere dell’Umbria, infine, vi sveliamo i progetti, presenti e futuri, di Sara Tommasi:

Compio 36 anni, ma è come se rinascessi, perché da oggi nasce una nuova Sara; ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni, anche perché ho voglia di curare e gestire come imprenditrice le aziende della mia famiglia. A settembre sarò la testimonial di un marchio d’abbigliamento dello stilista personale di Lady Gaga.

  • shares
  • Mail