Uomini e donne, Trono Over: è amore tra Barbara De Santi e Michele D'Ambra (ex di Gemma Galgani)? [FOTO]

Uomini e donne, è amore tra i due protagonisti del Trono Over?

1-uomini-e-donne-trono-over-barbara-de-santi-michele-dambra-fidanzati-foto.jpg

Nuovo amore all'interno del Trono Over di Uomini e donne tra uno dei cavalieri dell'ultima stagione e una famosa dama delle passate edizioni? Sembrerebbe proprio di sì e la scintilla pare essere scoccata fuori dagli studi del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Di chi si tratta?

Lei è la turbolenta Barbara De Santi, ex protagonista tra le più discusse negli anni passati del Trono Over: schietta e litigiosa, le sue sfuriate contro gli uomini frequentati o le rivali (come dimenticare Elga) o Tina Cipollari, hanno fatto la storia della trasmissione. Lui invece è un volto recente di Uomini e donne e si tratta di Michele D'Ambra, arrivato nel programma per conoscere e corteggiare Gemma Galgani. Ma tra il cavaliere barese e la dama di Torino la storia è naufragata presto, non senza colpi di scena e accuse reciproche (come di consueto a U&D).

Pare proprio che tra i due sia scoppiato l'amore (o quantomeno un flirt). E' stato proprio Michele a mettere al corrente i follower postando sul proprio profilo pubblico Facebook una foto che lo ritrae insieme a Barbara. Più che altro è la didascalia a far intuire che tra i due possa essere nato qualcosa:

1-uomini-e-donne-trono-over-barbara-de-santi-michele-dambra-fidanzati-foto-2.jpg

Non ho mai creduto al colpo di fulmine...ma non ne sono convinto!

Ulteriore indizio che fa pensare ad un vero e proprio nuovo amore è il post scritto sempre da Michele qualche giorno fa:

1-uomini-e-donne-trono-over-barbara-de-santi-michele-dambra-fidanzati-foto-3.jpg

Dalla pagina FB della De Santi nessuna conferma, ma si deduce che è lei ad aver raggiunto Michele in quanto si è recata in Puglia per vacanza:

  • shares
  • Mail