Kristen Stewart va a vivere da sola: comprata una casa da 5 milioni di dollari

Kristen Stewart
In attesa che l'eventuale storia d'amore con James Franco diventi 'realtà', Kristen Stewart taglia definitivamente i ponti con il passato. Andando a vivere da sola. La villa da sogno di Los Angeles, costata 6 milioni di dollari e in cui viveva da oltre un anno con Robert Pattinson, è stata infatti abbandonata da entrambi. Per questo motivo l'attrice si è trasferita a Malibu Beach, in California.

Qui, a pochi metri dal mare, la Biancaneve cinematografica avrebbe acquistato una casa da sogno da 5 milioni di dollari (qui le foto dell'interno da favola). A farle compagnia, ma solo inizialmente, sua madre Jules, anche lei reduce da un brusco addio d'amore, avendo divorziato da John Stewart, padre di Kristen, dopo 27 anni di matrimonio.

Le due donne, tornate single e con il cuore a pezzi, potranno quindi dividersi 5 camere da letto, un giardino, una piccola depandance per gli ospiti, una sala proiezione contenente 150 persone e ben 3 piani, con immancabile vista sull'Oceano. Quando si dice un 'soffrire felici'.

Fonte foto: Tmnews
Fonte: DailyMail

  • shares
  • Mail