Cristina Chiabotto: “Ho conquistato Fabio Fulco con il mio sorriso… e la buona cucina”

Il segreto della felicità di coppia di Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Confessioni private di Cristina Chiabotto al settimanale Intimità in edicola questa settimana. La showgirl, che al momento non ha ancora intenzione di convolare a giuste nozze con lo storico fidanzato Fabio Fulco, ha ammesso di aver trovato l’uomo della propria vita che, giorno per giorno, ha conquistato con il suo dolce sorriso e non solo:

Credo proprio di sì. Con la buona cucina certamente no, visto che non è il mio forte: posso allestire una tavola perfetta, ma la pasta frolla per me rimane un mistero, – scherza. – Un certo ascendente l’ha avuto sicuramente l’aspetto fisico, questo non si può negare, inoltre Fabio, che ha 16 anni più di me, mi ha visto crescere e pian piano diventare una donna. Però, certamente, quello che ha fatto breccia nel suo cuore è stato il carattere, in particolare la solarità che ho ereditato da mia madre. Che è esattamente come me.

Nonostante i 16 anni di differenza, la coppia resiste grazie al rispetto reciproco e alla voglia di non invadare i reciproci spazi, quei piccoli momenti ritagliati gelosamente assieme agli affetti più cari:

Be’, anche se Fabio non dimostra l’età che ha, certamente molte cose le ha già vissute, io al contrario le sto vivendo. Per cui se devo fare un’uscita con le amiche, non è che non la faccio perché sono fidanzata con un uomo che magari non ha bisogno di queste… evasioni, chiamiamole così. Ma per lui ciò non rappresenta un problema, mi lascia libera, anche nelle amicizie. Come faccio io. Non ci annulliamo, insomma, e manteniamo alto l’amor proprio. Inoltre, questo va detto, noi non ci vediamo tantissimo, non abbiamo un quotidiano da condividere, non rientriamo a casa ogni sera alle venti per cenare insieme né ci risvegliamo sempre insieme. Purtroppo o per fortuna è così. Abbiamo entrambi un lavoro dinamico che ci porta a viaggiare spesso. Il risultato è che quando ci vediamo è emozione pura, nulla è scontato, nulla è routine. In vacanza, comunque, recuperiamo. E noi andiamo in vacanza spesso – ride.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Cristina Chiabotto

Tutto su Cristina Chiabotto →