Stefano Bettarini, la nuova fiamma è Nicoletta Larini (FOTO)

Stefano Bettarini ha un nuovo amore: la bella bionda Nicoletta Larini

1-stefano-bettarini-nuova-fiamma-nicoletta-larini.jpg

Qualche giorno fa Stefano Bettarini aveva incuriosito i follower postando una foto in compagnia di una misteriosa bionda. Subito i curiosi hanno cercato di dare un nome e un volto al fisico atletico e tonico della donna seduta vicino all'ex marito di Simona Ventura. Non si trattava né di Elenoire Casalegno né della Bonas di Avanti un altro Laura Cremaschi. E' stato poi lo stesso ex calciatore ed inviato in Honduras dell'ultima edizione de L'isola dei famosi a svelare la nuova compagna.

A darci qualche informazione in più sulla nuova fiamma di Stefano Bettarini è il settimanale Oggi: la rivista li ha paparazzati in Toscana mentre erano intenti a godersi il relax al mare tra la spiaggia e la barca dell'ex centrocampista. La ragazza in questione è Nicoletta Larini, 23 anni, di Viareggio, fashion designer laureata in Inghilterra e figlia dell'ex pilota di Formula1 Nicola Larini. Molto più giovane di lui e si tratta di una novità per Bettarini che, nelle uniche dichiarazioni rilasciate al settimanale, aggiunge (forse con una punta di ironia): "Non è da me. Di solito non guardo le donne molto più giovani".

Si apre una nuova fase nella vita sentimentale turbolenta dell'ex marito di SuperSimo, reduce anche dal flirt 'cotto e mangiato' sull'Isola con la provocante Dayane Mello?

  • shares
  • Mail