Marco Bocci e Laura Chiatti: vacanza con i figli all'Isola d'Elba (Foto)

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi.

marco-bocci-laura-chiatti.jpg

Marco Bocci e Laura Chiatti e i loro due figli, Enea, nato nel gennaio 2015, e Pablo, nato nel luglio 2016, hanno scelto l'Isola d'Elba come meta per questa loro prima vacanza estiva.

I due attori umbri, che il prossimo 5 luglio festeggeranno il loro terzo anniversario di matrimonio, sono stati fotografati insieme ai loro due figli e le immagini in questione sono state pubblicate dal settimanale Chi.

L'attore e scrittore 38enne e l'attrice 34enne, che come ricordiamo si sono sposati appena 7 mesi dopo aver annunciato pubblicamente il loro fidanzamento, appaiono come una coppia decisamente solida: l'atmosfera tra i due, infatti, è assolutamente distesa e rilassata ed entrambi gli attori si divertono a far divertire i loro due figli sulla spiaggia, tra coccodrilli gonfiabili, castelli di sabbia con secchiello e paletta e voli acrobatici in acqua.

L'unica nota negativa di questo quadretto familiare assolutamente perfetto? Il settimanale Chi, commentando le immagini, ha rimproverato Laura Chiatti per una sigaretta fumata troppo vicino ai suoi figli.

Ma al mare c'è tanto vento quindi non c'è problema...

  • shares
  • Mail