Claudia Galanti: "Voglio aprire un ristorante e garantire un futuro ai miei figli"

La modella paraguaiana è stata intervistata dal settimanale Chi.

claudia-galanti.jpg

Claudia Galanti, intervistata dal settimanale Chi, ha svelato quelli che sono i suoi imminenti progetti riguardanti il proprio futuro e quello dei suoi due figli, Liam Elijah e Tal Harlow, che la modella paraguaiana ha avuto dall'imprenditore francese Arnaud Mimran.

La Galanti, infatti, a sorpresa, ha dichiarato che sta frequentando una scuola di alta cucina con l'obiettivo finale di aprire un ristorante. Per garantire un futuro tranquillo e sereno ai suoi figli, quindi, la modella paraguaiana ha preferito concentrarsi su un progetto più concreto piuttosto che affidarsi in pieno alla propria carriera televisiva.

Claudia Galanti, con queste prime dichiarazioni, ha parlato nel dettaglio dell'academy che sta frequentando:

Da sei mesi frequento la scuola di alta cucina: “Food Genius Academy”. Dal lunedì al venerdì, tutti i giorni dalle nove alle sei di sera. Frequentiamo corsi, incontriamo chef stellati come Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Andrea Berton, studiamo ricette e alla fine siamo giudicati con pagelle e voti. Poi ci sarà un esame finale.

La modella 36enne, quindi, ha scelto di tentare di trasformare in lavoro la propria passione per la cucina:

Ho sempre saputo cucinare, ma ora mi sono rimboccata le maniche per fare qualcosa di serio. Sogno di prendere questo attestato: poi, una volta finita la scuola, con alcuni soci aprirò un ristorante. Vorrei garantire un futuro sereno ai miei figli.

Attualmente single e con il padre dei suoi figli al momento in carcere, la Galanti, quindi, si è ritrovata costretta a ripartire da zero ma la cosa non la spaventa:

Questa è la mia vita, porte che si aprono e si chiudono. Sono abituata a ricominciare sempre da zero e anche questa volta ce la farò.

  • shares
  • Mail