Beyoncè e Jay-Z cercano casa, nel frattempo vivranno in hotel

La coppia deve cambiare casa per "colpa" della primogenita Blue Ivy

beyonce.png

Beyoncé e Jay-Z dopo l'estate potrebbero non avere un posto dove vivere, tutto a causa della loro primogenita, Blue Ivy. La coppia, che da poco ha dato il benvenuto ai due gemellini, maschietto e femminuccia (che secondo alcuni siti si chiamerebbero Shawn Jr. e Bea), attualmente vive in una tenuta di Malibu, pagando 400mila dollari al mese di affitto. Ma da settembre l'alternativa potrebbe essere un hotel.

carter.png

Il problema nasce dal fatto che la primogenita Blue Ivy, 5 anni, è stata ammessa in una scuola esclusiva nel cuore di Los Angeles, e guidare ogni giorno da Malibu per accompagnarla sarebbe troppo faticoso. Così i due hanno intenzione di vivere in un hotel, finchè non troveranno la casa dei loro sogni. Del resto è una soluzione che Beyoncé e Jay-Z hanno già adottato, mentre lei era in attesa dei gemelli.

Il budget che la coppia vuole spendere, secondo i ben informati, sarebbe di circa 75 milioni di dollari. Il problema è che non trovano la casa perfetta a quel prezzo. Tutte quelle che vedono costano intorno ai 150 milioni. I soldi sono davvero un problema per la coppia? Nel dubbio, meglio l'hotel.

  • shares
  • Mail