Tutti i gossip di giugno 2009: dalla morte di Michael Jackson a Martina Stella senza veli

Dalla morte del re del pop, alle foto senza veli di Martina Stella su Playboy, tutti i gossip di giugno 2009

mmj.png

Sapevate che nel giugno 2009 Martina Stella si faceva fotografare nuda su Playboy? E che il 25 giugno se n'è andato Michael Jackson? E proprio otto anni fa, Britney Spears fu vittima di una bufala su Twitter. Ecco quello di cui si parlava nel giugno 2009.

mj.jpg

Addio Michael Jackson | Gossip amarcord

Il 25 giugno 2009 la musica mondiale ha vissuto uno dei giorni più brutti di sempre, perché all'età di 51 anni se ne andava Michael Jackson, per un malore dovuto a un mix di farmaci. Ancora oggi ci sono però dei punti oscuri sul suo decesso, in primis il fatto che i filmati delle telecamere di sorveglianza di quella notte non sono mai stati ritrovati.

britn.jpg

La bufala di Britney Spears morta | Gossip amarcord

Otto anni fa su Twitter qualcuno si divertì a scrivere un tweet dall'account ufficiale di Britney annunciando che la reginetta del pop fosse morta. Per fortuna fu cancellato immediatamente, anche perché pubblicato pochissimi giorni dopo la morte di Michael Jackson. Uno scherzo di cattivo gusto...

masrtin.jpg

Martina Stella nuda su Playboy | Gossip amarcord

L'attrice nel giugno 2009 non volle essere da meno rispetto alle colleghe, come Carolina Crescentini, e decise di farsi fotografare senza veli dalla rivista Playboy Italia. Le foto, in acqua, con un effetto "vedo-non vedo", furono molto apprezzate.

  • shares
  • Mail