La vita sentimentale di Pamela Anderson, il sex symbol che ha conquistato il mondo grazie al serial Baywatch, non annoia mai.

Quattro matrimoni falliti alle spalle, con Tommy Lee, Kid Rock e Rick Salomon (due volte), due figli, Dylan Jagger Lee e Brandon Thomas Lee, e tantissimi flirt, veri e presunti.

L’ultimo in ordine di tempo, confermato in prima persona dall’attrice canadese naturalizzata statunitense, ha riguardato Julian Assange, l’attivista australiano co-fondatore di Wikileaks. Queste sono state le sue dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair: “Sì, amo Julian Assange e voglio combattere con lui la guerra per i diritti dell’uomo. Ci ha messi in contatto Vivienne Westwood, che ha visto nelle nostre convinzioni molti punti in comune. Ma quando l’ho incontrato, a più riprese, nella sua minuscola stanza nell’ambasciata dell’Ecuador mi sono accorta che non erano solo i suoi principi a interessarmi”.

Nonostante questa dichiarazione d’amore, nella vita dell’attrice 49enne sembra esserci già un altro uomo. Il fortunato, tra l’altro, è una vecchia conoscenza per coloro che seguono il campionato di calcio di Serie A in Italia.

Il nuovo, presunto, amore di Pamela Anderson, infatti, è un ex giocatore francese del Milan e risponde al nome di Adil Rami.

La notizia è stata pubblicata dal giornale francese Voici. Pamela Anderson e Adil Rami si sarebbero conosciuti tramite un amico in comune e, dopo il loro primo incontro, ne sarebbero avvenuti tanti altri. Tra l’attrice e il calciatore, ci sono 18 anni di differenza.

Adil Rami, inoltre, non è nuovo nemmeno al gossip qui in Italia. Durante una puntata di Grand Hotel Chiambretti, programma di Piero Chiambretti, infatti, Francesca Cipriani dichiarò di aver avuto un’avventura proprio con il calciatore francese, all’epoca anche fidanzato.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più