Fiorello (per scherzo) contro Gianni Morandi: "Ci hai rovinato a tutti! Non ci fai fare una vecchiaia serena!" (Video)

Il video è stato pubblicato su Instagram.

gianni-morandi.jpg

I social network hanno regalato a Gianni Morandi una sorta di seconda giovinezza e questa non è certo una novità. A rinverdire la popolarità del cantante di Monghidoro tra i giovanissimi, recentemente, ci ha pensato anche Fabio Rovazzi che ha scelto Morandi come "featuring" del suo ultimo tormentone, Volare, già in testa alle classifiche dei singoli più venduti e ascoltati.

Fiorello, reduce dal successo televisivo di Edicola Fiore, il programma comico andato in onda su Sky Uno, ha pubblicato un video su Instagram con il quale ha attaccato (ironicamente, bando agli equivoci) Gianni Morandi.

Il motivo?

Lo spiega direttamente lo showman siciliano:

Morandi ci hai rovinato a tutti! Non ci fai fare una vecchiaia serena perché tutti seguiamo te! Non possiamo mica fare tutti i simpatici e i giovani sui social come fai tu, noi dobbiamo fare i vecchi. Non possiamo avere tutti la tua forza, non so di cosa ti cibi tu in campagna, cosa hanno i fagioli che ti mangi, non ti fermi più con questo "Volare volare volare!" Calmati Gianni, calmati. Fai come i tuoi coetanei. Come Carlo Conti, ad esempio...

Nel video in questione, appare anche Gianni Morandi, apparentemente privo di energia, sul divano con una borsa dell'acqua in testa e con la copertina.

Morandi, sempre nel video, ha risposto così:

Si tratta di un'applicazione di Facebook che mi fa sembrare giovane e sportivo. Ma la realtà è un'altra, guarda cosa devo fare...

E in primo piano, appare un piattino colmo di pasticche e medicinali vari...

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:


  • shares
  • Mail