Laura Forgia: "La famiglia, la mia isola felice. Oggi faccio l'attrice"

Laura Forgia legatissima alla sua famiglia e al lavoro come attrice

E' una carriera in continua ascesa quella di Laura Forgia che, dopo una lunga gavetta, sta realizzando il proprio sogno di diventare attrice. Come rivelato al settimanale F, per questi successi professionali, deve ringraziare se stessa e la famiglia che l'ha sempre sostenuta in questa sua vocazione artistica:

In primis a me stessa, metto dedizione e impegno in tutto quello che faccio. E poi alla mia famiglia: sarà sempre la mia isola felice.

Ex professoressa de L'Eredità, tentatrice a Temptation Island, viaggiatrice a Pechino Express ed una breve parentesi come valletta di Teo Mammuccari a Cultura Moderna, Laura è riuscita a guadagnarsi nel mondo dello spettacolo ricevendo grosse soddisfazioni:

Il mio percorso. Sono partita da Ispra, un paesino del Lago Maggiore al confine con la Svizzera, e oggi faccio l’attrice.

La Forgia è una ragazza estremamente emotiva che piange spesso:

Di commozione, incontrando la cantante non vedente Annalisa Minetti. È una donna con una forza immane, un’artista straordinaria con una voce pazzesca, che entra dentro l’anima. Mi sono scese le lacrime mentre cantava.

Ben più riservata, invece, sul piano amoroso dove esiste un principe azzurro "ma non fisicamente, c’è solo nella mia testa".

  • shares
  • Mail