Valeria Marini: flirt con Alex Nuccetelli?

La showgirl è stata immortalata da Novella 2000 in compagnia di Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e papà di Asia. E' nata una nuova coppia?

valeria-e-alex.jpg

Valeria Marini avrebbe un flirt con Alex Nuccetelli, papà di Asia ed ex marito di Antonella Mosetti. A rivelarlo è il settimanale Novella 2000, in cui ci sono le foto dei due insieme a Otranto, in provincia di Lecce, dove Alex gestisce uno stabilimento balneare. Valeria l'avrebbe raggiunto lì per passare qualche giorno di relax, e i due non si sono fatti mancare ore di nuotate. Addirittura sembra che Valeria già abbia definito Alex "il suo fidanzato".

valeria.jpg

La fonte di Novella 2000 sostiene che i due siano inseparabili e abbiano trascorso insieme intere giornate. In realtà si conoscono da molti anni, visto che Nuccetelli è conosciuto a Roma nel settore degli eventi. Sul giornale si legge ancora che secondo Valeria, Alex avrebbe delle "creatività strepitose". Sarà vero amore? Forse Asia e Antonella Mosetti potrebbero approvare la nuova coppia, dal momento che entrambe hanno condiviso con Valeria l'esperienza del Grande Fratello Vip, in cui si sono molto legate.

  • shares
  • Mail