Maddalena Corvaglia e il ritorno di fiamma con Enzo Iacchetti: "E' una bufala estiva"

La conduttrice è stata intervistata dal settimanale Oggi.

maddalena-corvaglia.jpg

Lo scorso gennaio, Maddalena Corvaglia, showgirl e conduttrice attualmente in onda con la nuova edizione di Paperissima Sprint, ha annunciato la separazione dal marito Stef Burns, chitarrista della band che accompagna Vasco Rossi nei suoi concerti. La Corvaglia e il chitarrista statunitense hanno una figlia, Jamie Carlyn, nata nel 2011.

Recentemente, un incontro, avvenuto per motivi professionali, tra Maddalena Corvaglia e il suo ex compagno, Enzo Iacchetti, conosciuto durante il suo periodo da velina a Striscia la Notizia, ha acceso il gossip riguardante un loro presunto ritorno di fiamma.

Maddalena Corvaglia, intervistata dal settimanale Oggi, ha smentito pienamente queste voci con le seguenti dichiarazioni:

Io ed Enzo Iacchetti di nuovo insieme? È una bufala estiva. Ci siamo incontrati in Salento, certo, dove eravamo per lavoro. Siamo rimasti in buoni rapporti, ma niente più di questo.

Parlando di sua figlia Jamie Carlyn, successivamente, Maddalena Corvaglia non ha nascosto le difficoltà che vive quotidianamente con il mestiere di genitore:

Crescere una figlia mi dà molte gioie, ma fa sì che la mia vita sia subordinata a questo. Ogni giorno devo affrontare dei piccoli passi che nessuno mi ha insegnato... Da quando sono mamma ho imparato a convivere con il perenne senso di colpa. Mi sento in colpa se vado o non vado a lavorare, se sgrido la mia bambina e per altri cento motivi...

La showgirl e conduttrice salentina, infine, si dice anche contraria al ruolo di mamma-amica:

E poi non parliamo di questa storia del genitore-amico! Non l’ho mai capita. Di amici nella vita, mia figlia ne avrà molti, di genitore me e basta. Le regole devo insegnargliele io, devo essere quella con cui si arrabbierà e che a giorni alterni odierà. Sarò però sempre quella che l’amerà in maniera infinita perché sono la sua mamma.

  • shares
  • Mail