La storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo del trono over di Uomini e Donne prosegue a gonfie vele. Al settimanale Novella 2000, la dama del programma di Maria De Filippi ha affidato gli ultimi sviluppi di questa relazione che sembra destinata a scaldare il gossip di questa estate:

Sono molto, molto contenta perché sto vivendo un momento d’amore stupendo. Lo amo senza mezze misure, sono una persona vera, autentica, passionale e non riesco mai a contenere le mie emozioni.

Giorgio Manetti, a distanza di mesi, sembra essere un lontano ricordo: Gemma vuole concentrarsi esclusivamente sul nuovo fidanzato, a cui rivolge le attenzioni più dolci e romantiche e romantiche che solo una donna innamorata puo’ rivolgere al proprio uomo:

Ora sono pazza di Marco, lui è una persona con cui sono in totale sintonia. […] Ammetto di non aver avuto subito la sensibilità per capire la sua purezza d’animo, forse sono stata leggera. […] Quando mi sono resa conto di essere stata troppo severa con lui, ho fatto di tutto per riavvicinarmi, per recuperare un rapporto sereno. E ora la cosa che voglio più di tutte è proteggere la nostra relazione.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più