Naomi Campbell, è yoga acrobatico - video

Più che una modella una ginnasta. Naomi Campbell sbalordisce i fan su Instagram con una clamorosa lezione casalinga di yoga.

British model Naomi Campbell leaves on May 23, 2017 following the '70th Anniversary' ceremony of the Cannes Film Festival in Cannes, southern France.  / AFP PHOTO / Alberto PIZZOLI        (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

47 anni e non sentirli. Naomi Campbell, pantera nera delle passerelle, è diventata virale nelle ultime ore grazie ad un video Instagram che ha lasciato molti utenti di stucco. L'ex compagna di Flavio Briatore, vestita con un semplice body nero e a piedi scalzi, si è concessa una lezione di yoga social tra le mura di casa, sbalordendo.

Una Naomi da Cirque du Soleil, snodata e fisicamente mostruosa. Più ginnasta che modella, con quelle sinuose gambe che salgono e scendono a tempo di musica, con il corpo sostenuto dalle braccia apparentemente senza alcun tipo di fatica.

Tonica ed elastica, la quasi 50enne Campbell ha rastrellato oltre 1 milione e mezzo di visualizzazioni in 15 ore, con 50 secondi che ci hanno regalato una Naomi differente, rispetto alla sua solita immagine, ma ugualmente meravigliosa.

#Yoga time

Un post condiviso da Naomi Campbell (@iamnaomicampbell) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail