Alice Sabatini, ex Miss Italia ha perso 11 chili: "Sono finita in ospedale per diete sbagliate"

L'ex Miss Italia 2015 è dimagrita e sfoggia ora un fisico tonico.

1-alice-sabatini-ex-miss-italia-perso-11-chili.jpg

Alice Sabatini è stata incoronata Miss Italia nel 2015. La sua vittoria la ricorderemo non soltanto per la conquista della fascia e dello scettro da reginetta, ma anche e soprattutto per la celebre gaffe sulla seconda guerra mondiale. In occasione dell'edizione 2016 del concorso di bellezza, l'ex Miss era abbastanza leggermente più in carne. Subito sui social e sul web si era diffusa la voce che potesse essere in dolce attesa. Nulla di tutto ciò, era semplicemente ingrassata e ha vissuto un periodo piuttosto delicato.

A raccontarlo è la stessa Alice Sabatini al settimanale Diva e Donna a cui rivela di aver ritrovato la linea (sessantadue chili per un metro e settantantotto di altezza) e di aver perso ben 11 chili:

Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha 'trasformata' e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate: sono finita anche in ospedale , ho rischiato un'operazione per un blocco intestinale. Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto.. Ho anche ripreso a fare palestra e a giocare a basket.

Tutto tranquillo sul versante sentimentale: l'ex Miss è fidanzata con il cestista Gabriele Benetti con cui ha festeggiato il primo anniversario e con il quale convive a Roma. E' anche grazie al fidanzato che le è stata vicino se è riuscita a risolvere i suoi problemi legati all'aumento di peso e ai giudizi taglienti sui social:

La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume. La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social... per fortuna Gabriele mi ha aiutato tanto. E' anche grazie a lui che non sono entrata in crisi.

Buongiorno #happy #sun #relax

Un post condiviso da Alice Sabatini (@alice.sabatini) in data:

  • shares
  • Mail