Belen Rodriguez lancia limoni ai paparazzi a Capri? La smentita (VIDEO)

Belen Rodriguez smentisce il lancio di limoni contro i paparazzi a Capri.

Tutto quello che riguarda Belen Rodriguez fa notizia, soprattutto se si reca in una delle isole più belle e trendy d'Italia ad uno degli eventi con più altra concentrazione di Vip. Parliamo di Capri dove la bella sudamericana si è recata per il Vip Champion. La sua presenza, inevitabilmente, non è passata inosservata e i suoi balli in pista sono già su tutti i social e i siti di gossip.

Ma c'è dell'altro. Stando a quanto rivelato da Alberto Dandolo su Dagospia, la showgirl argentina si sarebbe resa protagonista di un curioso episodio. Secondo l'indiscrezione Belen, seccata dai paparazzi, avrebbe cominciato a lanciare all'indirizzo di questi ultimi dei limoni da una cesta:

Nessuno ha ancora ben capito cosa sia davvero successo l'altra sera in quel di Capri, precisamente al noto ristorante " da Paolino". Si parla di una bellissima Belen assai friccicarella, di un cesto di limoni, di paparazzi incazzati e di una rissa senza precedenti. Quale è la versione vera dei fatti? E perché nessuno la racconta? Ve lo spieghiamo noi: A) Belin Belen aveva avuto dall'organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato I paparazzi (sì, vabbè!). Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi; B) Perché lady Pampa era cosi' nervosa? Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne. Trattasi di Desirée Popper (ex tronista), la nuova "Bona" di Bonolis e la solita Dayane Mello (con cui avrebbe trascorso molte ore).

La Rodriguez, come spesso accade, non ha lasciato correre e in un video diffuso su Instagram Stories (che trovate in apertura di questo post) ha smentito la notizia spiegando che la sola cosa accaduta con i limoni è stata una partitella a calcio improvvisata con l'amica:

Ecco, questa è l'unica cosa successa con i limoni a Capri, una partita a calcio con la mia amica. Non è stato lanciato nessun limone a un paparazzo! Ahhh mamma mia, santa pazienza!

La showgirl si è anche scagliata contro Dandolo (con cui ci sono vari diverse ruggini e vari scontri) accusandolo di avere "manie di protagonismo":

Dandolino dandolone, ma la smettiamo di scrivere caz*ate? Così il premio al giornalista non te lo daranno mai. Almeno documenta con i fatti!!! Mania di protagonismo portaci via!!!

1-belen-contro-dandolo.jpg

  • shares
  • Mail