Uomini e Donne: Luca Onestini e Soleil Sorgè in crisi? La risposta dell’ex tronista

Luca Onestini di Uomini e Donne smentisce la crisi con la fidanzata Soleil Sorgè

Luca Onestini e Soleil Sorgè, dallo scorso 11 maggio (giorno della scelta ad Uomini e Donne) sono inseparabili e, rifiutando la proposta di prendere parte a Temptation Island per preservare un rapporto ancora agli arbori (il loro posto è stato preso da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi), hanno vissuto la loro relazione lontano dai clamori mediatici.

Per scongiurare i venti di crisi e smentire le voci di un presunto accordo della coppia per motivi di business, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, su Instagram, ha risposto a tono ad un commento di un’utente convinta che l’unione sia agli sgoccioli:

Leggo una leggera carica di cattiveria nelle tue parole e questo mi rattrista molto…una ragazza così giovane e già così inacidita…mi dispiace tanto. Ci sta che tu abbia/avessi una tua preferenza, ma questo non giustifica la cattiveria…

Il modello difende, a spada tratta, la fidanzata che sceglierebbe altre mille volte:

Ho semplicemente fatto una scelta sentita dal profondo e ne sono felice. Ho al mio fianco una persona che reputo fantastica su più punti di vista e questo è ciò che per me conta…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →