Dalla Russia con amore‘, titola il settimanale Chi dinanzi alle foto che ci mostrano Andrea Preti, 29 anni, e Claudia Gerini, 45, paparazzati di fronte alla cattedrale di San Basilio, nella Piazza Rossa di Mosca. I due si sono infatti concessi un weekend romantico in Russia, tra coccole e baci un strada.

Sei mesi dopo l’ufficialità della loro storia, Claudia e Andrea continuano a vedersi, a frequentarsi, apparentemente ad amarsi. Dopo aver passato un fine settimana a Parigi per festeggiare i 13 anni di Rosa, figlia avuta dalla Gerini con l’ex marito Alessandro Enginoli, i due hanno staccato la spina per volare a Mosca. Da festeggiare i 29 anni di Preti, compiuti lo scorso 6 giugno.

Una differenza d’età importante quella tra Claudia ed Andrea, ben 16 anni, che ha probabilmente non facilitato le cose alla coppia, ora visibilmente affiatata. Immagini, quelle pubblicate da Chi, che vedono i due baciarsi, tenersi per mano e abbracciarsi, con la Gerini che infila una mano nei pantaloni di Preti e lui, per ricambiare, che le posa la sua sul fianco.

yourimage3.jpg
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto