Beyoncè Knowles partorirà in casa: spesi quasi 2 milioni di dollari per le attrezzature mediche

I gemelli di Beyonce Knowles nasceranno direttamente in casa.

LOS ANGELES, CA - FEBRUARY 12: Jay Z (L) and Beyonce attend The 59th GRAMMY Awards at STAPLES Center on February 12, 2017 in Los Angeles, California.  (Photo by Christopher Polk/Getty Images for NARAS)

Manca ormai davvero poco all'atteso parto gemellare di Beyonce Knowles, incinta di Jay-Z e finalmente pronta al grande giorno. Per l'occasione la coppia più potente dello show business avrebbe americano deciso di accogliere i due pargoli in casa, senza quindi alcun ricovero ospedaliero.

Per riuscire nell'impresa, ovviamente, i due non hanno badato a spese, tanto dall'aver sborsato 1.27 milioni di dollari tra attrezzature mediche e quant'altro. La dimora della popstar è così diventata una sorta di 'clinica privata', riporta il Daily Mail, con tanto di incubatrice e un'intera ala neonatale di tipo professionale. Per ogni evenienza, un'ambulanza è fissa fuori l'abitazione della coppia, per correre in ospedale nel caso in cui i gemelli dovessero avere bisogno di una reale struttura ospedaliera. Beyonce non uscirebbe da giorni, aspettando il parto con ansia, mentre consegne di cibo e regali si susseguono a ritmo forsennato.

5 anni fa la nascita di Blue Ivy Carter, primogenita di casa.

Fonte: AceShowbiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail