Fabio Fulco: "Cristina Chiabotto? Vorrei essere padre e dedicarmi alla mia famiglia"

Fabio Fulco sogna un figlio da Cristina Chiabotto

Legato sentimentalmente a Cristina Chiabotto, da diversi anni, Fabio Fulco, come confessato al settimanale Mio, è ancora innamoratissimo e attratto fisicamente dalla compagna da cui non si separa per nulla al mondo. Un legame assai solido che non conosce i segni del tempo e assai proiettato ad un futuro ricco di progetti a lungo termine:

Noi ci siamo trovati! Per la prima volta nella mia vita mi sono fidanzato con una persona che mi ha preso di testa, per i valori che ha. Andiamo d'accordo su tutto: nel cibo, nei viaggi, nel modo di vivere la vita, nel come educare un domani i figli. Naturalmente anche l'attrazione fisica è importante, a me Cristina piace tanto!

L'attore napoletano non esclude che, prossimamente, possa lavorare assieme alla fidanzata magari dirigendola dietro la macchina da presa:

Sì molto! Ci hanno proposto di tutto e abbiamo sempre rifiutato perché non eravamo convinti. Non ti nascondo che potrebbe anche succedere che magari digirerò io lei... ho capito che l'occasione giusta è meglio se te la crei da solo.

Rimandando il matrimonio a data da destinarsi, Fulco spera, in breve tempo, di mettere su famiglia:

Diventando padre. E' una cosa che mi sorprenderebbe davvero tantissimo e come in tutte le cose che faccio, vorrei essere padre, genitore, al 100%. Voglio dedicarmi completamente alla mia famiglia. Quando deciderò, quando prenderò questa decisione, quando succederà, voglio essere un papà molto presente. So bene che un figlio cambia la vita, felicemente, per carità, ma proprio per questo voglio essere pronto, preparato.
  • shares
  • Mail