Melita Toniolo, "Mio figlio si chiamerà Daniel" (foto)

Il nome del primo figlio della Diavolita l'ha scelto il compagno, il comico Andrea Viganò, in arte Pistillo

melita.jpeg

Pochissimi giorni fa aveva annunciato ai fan tramite Instagram di essere incinta del primo figlio, dopo due anni di relazione con il compagno, il comico Andrea Viganò, in arte Pistillo. Oggi Melita Toniolo ha utilizzato sempre Instagram per svelare anche il nome del nascituro, che si chiamerà Daniel. La foto la ritrae in posa con un costume da bagno, in cui si vede chiaramente il pancione.


La showgirl 31enne ha raccontato in un'intervista a Vanity Fair che il nome del piccolo lo ha scelto Andrea: "Mi ha subito conquistata perché non è italiano ma nemmeno troppo esotico". E se si parla di matrimonio, risponde: "Non è tra i nostri progetti, per noi quello che fa la differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà per tutta la vita".

ASPETTANDO TE...💙💙💙👶🏼 #4mesi

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:


L'attesa, quindi, è sempre più social per la Diavolita: i suoi 800mila followers avevano avuto la notizia quando, qualche giorno fa, aveva pubblicato su Instagram una foto insieme al compagno, seduti su un prato, circondati da diversi palloncini di colore azzurro con la seguente e inequivocabile didascalia, "Aspettando te", e con un palloncino enorme con il numero 3 che, come spiegato da Melita nei commenti, indica il numero di persone presenti nella foto, lei, il fidanzato e il bambino che nascerà ("Perche' siamo in 3!!!!!!!!").

  • shares
  • Mail