Grande Fratello Vip 2017: nel cast Cecilia Capriotti?

Cecilia Capriotti nel cast del Grande Fratello Vip 2017?

Prime anticipazioni sul cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip, condotta, in autunno, dalla confermatissima coppia Ilary Blasi e Alfonso Signorini (promosso quasi a co-conduttore e osservatore speciale delle dinamiche della casa), in prima serata, su Canale 5. Si vocifera che il numero di concorrenti possa essere ridotto a 10 (dai 13 della passata stagione) suddivisi in due gruppi composti da cinque uomini e cinque donne, con budget personale da spendere come si preferisce.

Sembrerebbe, confermata, la suddivisione iniziale degli ambienti: un loft da mille ed una notte con tutti i confort e un tugurio con stenti e senza alcuna comodità. Le sfide decreteranno il passaggio dall'una all'altra area di gioco.

Il settimanale Oggi, in edicola questa settimana, lancia un altro volto noto del piccolo schermo ovvero quello di Cecilia Capriotti:

Fervono i provini per formare il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. In corsa ci sarebbe anche la showgirl Cecilia Capriotti, che in questi ultimi tempi si sta dedicando alla sua piccola Maria Isabelle, che ha solo 8 mesi. Chissà se Cecilia è pronta a separarsi dalla figlioletta per “isolarsi” nella sorvegliatissima Casa di Cinecittà.

In passato, la showgirl ha già preso parte a due reality: Ballando con le stelle e Jump! Stasera mi tuffo.

  • shares
  • Mail