Morgan: "Non pippo cocaina"

Il cantautore: "Sto invecchiando male"

L'intervista rilasciata da Morgan a Linkiesta non ha fornito spunti solo per TvBlog (Amici 16, Maria De Filippi e la tv in generale) e per SoundsBlog (il nuovo disco e la rottura coi Bluvertigo), ma anche... lato gossip.

Il cantautore, infatti, si è sfogato per il fatto che "sto invecchiando male". Da qui è nato uno strano discorso sul suo naso:

È evidente se guardi il mio naso. Praticamente ho la caduta di Varsavia sulla faccia, da un paio d'anni non mi riconosco più nelle foto. Mio padre aveva il naso più lungo di quello di Battiato e diceva sempre che le belle chiese hanno il campanile alto. Ma a me non me ne frega niente, io voglio il naso di James Dean, mica quello di Lando Buzzanca! Piuttosto resto povero ma devo assolutamente contattare un chirurgo, uno bravo. Anche perché oltretutto fa malissimo: si sfalda la cartilagine, sembra che il naso ti cada, un'agonia...

Parole che potrebbero sollecitare doppi sensi, anche ripensando ad alcune sue vecchie e discusse dichiarazioni. Morgan, però, ha tenuto ad evitare fraintendimenti:

Precisiamolo: non mi sta cadendo il naso perché pippo cocaina. È solo per via di un processo di invecchiamento che capita a tutti, anche a voi che state leggendo. Godetevi il vostro naso perfetto dai 16 ai 25 anni poi non potrà che andare sempre peggio. Però, davvero, io non pippo cocaina. Ho solo il nasone.

2017-06-09_122428.png

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail