Antonella Mosetti: "Lucarelli? Donne così spero di non averle mai accanto nella vita"

Antonella Mosetti commenta le vicende legate all'ex fidanzato Gennaro Salerno, Selvaggia Lucarelli e Aldo Montano

E' un fiume in piena Antonella Mosetti nell'intervista rilasciata al settimanale Mio in edicola questa settimana: la showgirl, reduce dall'esperienza del Grande Fratello Vip, da poco tornata single (dopo la fine della storia con Gennaro Salerno), è alle prese con un trasloco in attesa di concedersi le meritate vacanze in Grecia e Sardegna:

Preferisco non entrare nei dettagli, ma posso dire che, essendo io una donna di 40 anni, so bene quello che voglio. Quindi, se scelgo di cambiare strada, significa che quella su cui ero non era giusta per me.

L'ex stellina di Non è la Rai ha difeso ripetutamente la figlia Asia Nuccetelli dagli attacchi, via social, di Selvaggia Lucarelli, con cui, più volte, si è innescato un botta e risposta:

Io non le avevo mai risposto così anche quando in passato attaccò mia figlia, che allora era minorenne, coprendola di insulti. Questa volta, però, mi sono veramente stancata, quindi mi sono già mossa. Il punto e che lei non ha niente da perdere, quindi spero di incontrarla di persona: questo mi aiuterebbe a chiudere un cerchio di sofferenza, soprattutto per quanto ha detto in passato su Asia. Non si può massacrare una ragazzina. Poi Selvaggia Lucarelli è madre: ha un figlio, non so come le venga in mente. Per il resto, la mamma dei cretini e sempre incinta: di Lucarelli ce ne sono miliardi in giro, io sono una che non prova cattiveria né invidia, queste cose non le capisco. Donne così spero di non averle mai accanto nella vita. Sicuramente sarò meno colta di lei, però il mio cuore e molto più grande. Vivo meglio.

La Mosetti è tornata a parlare dell'ex fidanzato Aldo Montano che è da poco diventato padre:

E' felicissimo, voleva un figlio da qualche anno, ora c'è Olympia [...]. E' difficile che, dopo 7 anni di storia, una ex diventi amica della nuova compagna: ci vuole tempo. Io sono molto discreta e lui e molto onesto. Quando è innamorato, io ne ho avuto la riprova, Aldo e molto bravo. Non mi cerca, non mi chiama. E' meraviglioso e molto leale.

A 40 anni, Antonella, adesso, non ha intenzione di lasciarsi trasportare da un nuovo amore:

Per ora scappo da tutti gli uomini: voglio solo gli amici, la mia casa e i miei parenti. Poi, sai come si dice? Quando non lo vuoi, arriva. E quando arriverà, spero di non essere scema: io in amore lo sono un po'. E' il mio tallone d'Achille...
  • shares
  • Mail