Alessandra Amoroso non sposa Stefano Settepani: “I 500 invitati dove li prendo?”

Alessandra Amoroso smentisce, su Instagram, il suo presunto matrimonio con il fidanzato Stefano Settepani

Con un lungo post, pubblicato sui propri social, Alessandra Amoroso ha messo definitivamente la parola fine attorno al chiacchiericcio sulla propria vita privata: infatti, poche ore fa, ai fan, la cantante salentina ha annunciato che non convolerà (almeno per il momento) a giuste nozze con il fidanzato Stefano Settepani:

Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia,sperando che un giorno si possa ingrandire. Scrivono che il matrimonio è alle porte… ma di chi?! Nn il mio per il momento…ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo ! Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando… #fidatevisempredime #grazie #bigfamily #casa #cispariamounafoto.

E’ un periodo d’oro per la giovane interprete che, ai recenti Wind Music Awards, in onda su Rai1, si è portata a casa l’ambitissimo il Premio Speciale Arena di Verona (“per il successo del progetto Vivere a colori in cui ha dimostrato una straordinaria crescita artistica che ha trovato la sua massima espressione proprio qui all’Arena di Verona lo scorso aprile”) dedicato a tutti i fan che l’hanno sempre sostenuta da Amici ad oggi.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Alessandra Amoroso

Tutto su Alessandra Amoroso →