Belen Rodriguez non è incinta. Parola di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker smentisce una presunta gravidanza di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è sempre al centro dell'attenzione da parte dei media. Lo scatto, con un integratore usato dalle donne in 'stato interessante', ha alimentato il gossip sull'arrivo di un'imminente seconda gravidanza. In realtà, il farmaco è stato consigliato da Michelle Hunziker all'amica per avere una chioma lucida, fluente. E' la stessa conduttrice svizzera a smentire la circostanza sul proprio account Instagram:

Confermo e aggiungo che Belen non è l’unica vittima dei miei consigli. Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho segnalato un integratore. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. Chiedete conferma ad Andrea Iannone.

Le due showgirl, protagoniste della copertina di Chi, in edicola questa settimana, hanno, inoltre, rivelato che, al momento, non hanno intenzione di allargare ulteriormente la famiglia con la volontà di godersi le vacanze estive senza mettere in cantiere un bebè:

M. «La mia per ora no!».
B. «Idem, anche se darò minimo tre fratelli al mio Santiago. Con Andrea Iannone, il mio uomo, ovvio».

La Hunziker è mamma di tre splendide creature, Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti e Celeste e Sole, frutto dell'amore col marito Tomaso Trussardi. Belen, invece, è ferma ad un pargoletto, Santiago, avuto assieme a Stefano De Martino.

  • shares
  • Mail