Gotham, Ben McKenzie ha sposato Morena Baccarin

Entrambi protagonisti della serie Gotham, Ben McKenzie e Morena Baccarin sono diventati marito e moglie.

Dalla finzione televisiva alla realtà. Ben McKenzie e Morena Baccarin, protagonisti della serie tv Gotham, si sono prima innamorati e fidanzati sul set, per poi sposarsi. I due si sono giurati amore eterno il 2 giugno scorso, giorno del 38esimo compleanno dell’attrice, presso i giardini botanici di New York. Cerimonia intima e privata, con pochissimi invitati e un basso profilo mediatico.

A detta di People, presenti solo alcuni familiari e pochi amici, tra i quali spiccava Logan Marshall-Green, fratello di Ben nella serie televisiva The O.C. Per Morena si è trattato del 2° matrimonio, essendo stata sposata con il regista e sceneggiatore Austin Chick dal 2011 al 2015. I due hanno avuto un figlio nel 2013. Nel 2016, poi, la Beccarin è diventata mamma per la 2° volta proprio grazie a McKenzie, diventato papà per la prima volta della piccola Frances Laiz Setta Schenkkan.

Per Ben, in passato visto al fianco di Emily VanCamp, Rachel McAdams e Zooey Deschanel, si è trattato del primo matrimonio. Auguri agli sposi!

Fonte: AceShowBiz

I Video di Gossip Blog