Stefano De Martino ed Emma Marrone sono tornati assieme?

Nessun riavvicinamento sentimentale tra Emma Marrone e Stefano De Martino

Impazza il gossip attorno alla non più coppia Emma Marrone e Stefano De Martino. Da qualche settimana, i settimanali di gossip, senza sosta, sospettano che tra i due fidanzati si sia riaccesa la fiamma della passione grazie ad Amici. Un'indiscrezione prontamente smentita dal ballerino napoletano attraverso una breve storia su Instagram:

Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail. Facciamo prima.

Che i rapporti tra la cantante salentina e l'attuale mentore di Selfie - Le cose cambiano tocchino solamente le corde del lavoro, lo conferma una notizia, riportata dal settimanale Chi, che riporta l'esclusione di De Martino dal party dell'ex compagna, che ha tagliato il traguardo dei 33 anni:

Per il suo 33esimo compleanno Emma Marrone ha affittato terrazza Fendi, a Roma, e invitato tutto il cast di Amici comprese Maria De Filippi e Alessandra Amoroso con cui si è scatenata nella "pizzica", Presenti anche gli artisti del corpo di ballo del programma tranne ... Stefano De Martino. Sprovvisto di invito.

Il sito Sologossip.it, invece, ha approfondito la questione riportando che alla festa "c’erano anche Adelaide De Martino e Daniele Carotenuto, rispettivamente la sorella e uno dei migliori amici di Stefano che, tuttavia, non ha partecipato alla festa perchè, in quel momento, era con Santiago in Liguria per trascorrere il suo weekend tra padre e figlio".  Giallo risolto una volta per tutte?!

Al magazine, diretto da Alfonso Signorini, solo qualche settimana fa, De Martino aveva manifestato il desiderio di godersi a pieno il figlio Santiago e lasciarsi definitivamente alle spalle il matrimonio finito con Belen Rodriguez:

Non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica.
  • shares
  • Mail