Britney Spears vuole un figlio da Sam Asghari

Britney Spears e Sam Asghari fanno sul serio.

36 anni da compiere, Britney Spears sarebbe completamente pazza di Sam Asghari, suo personal trainer nonché aitante compagno. A detta di Ok! Magazine, infatti, la popstar vorrebbe un figlio dal 23enne fidanzato.

‘Britney è sempre rimasta incinta abbastanza facilmente, ma è più che disposta a ricorrere alla fecondazione in vitro se necessario. Vuole un figlio, sogna di dare ai suoi due ragazzi un fratellino o una sorellina. Sam è d’accordo e i due ci stanno provando da mesi. Le cose tra di loro stanno andando velocemente e nessuno, compresa la famiglia di Britney, potrebbe essere più felice. Può sembrare folle, ma tutti dicono di non averla mai vista tanto contenta’.

Conferme, ovviamente, non sono arrivate, ma certo è che la Spears sia particolarmente presa da Asghari, vista la quantità di video e foto Instagram pubblicate insieme a lui. Due i figli avuti dalla popstar con Kevin Federline, suo secondo marito, ovvero Sean Federline e Jayden James Federline, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2006.

Thinking of tonight's show has me spinning… just like this night in Vegas 😜🌀 Can't wait to see you, #Osaka!!!

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Fonte: AceShowBiz

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Britney Spears

Tutto su Britney Spears →