Lapo Elkann palestrato (foto)

L'imprenditore torna in forma smagliante per l'estate 2017

LAPO ELKAN A S. FRUTTUOSO IN BARCA CON UN AMICO

Prova costume superata per Lapo Elkann, che è tornato in forma smagliante, asciutto e muscoloso. A testimoniarlo queste foto, pubblicate in esclusiva su Chi, in edicola da domani. Nelle immagini si vede l'imprenditore, in vacanza in Liguria, che dopo un periodo in cui si è mostrato pochissimo in pubblico, è tornato più in forma che mai, magro e fisicato.

lapo-compressed.jpg

Sono finiti i tempi in cui Lapo appariva trascurato e appesantito: ora è pronto a dettare le regole per l'estate 2017. In una delle foto su Chi indossa un costume da bagno da surfista con una stampa optical, disegnato da lui stesso per una nota marca. In un altro scatto è vestito in linea con i must dell'estate: maglietta con scollo a V infilata nei jeans, rigorosamente effetto vintage con i celebri risvoltini, e mocassini morbidi senza calze. Questo il look che ha scelto per andare al ristorante.
Insomma, palestrato e fashion, dopo l'annuncio di pochi mesi fa, sembra che l'astinenza dai social per vivere la "vita reale" abbia solo fatto bene a Lapo!

  • shares
  • Mail