Jennifer Lopez vuole un figlio con Alex Rodriguez
Sembrerebbero davvero fare sul serio Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, da mesi insieme ed ora, a detta di Radar OnLine, pronti al grande passo: un figlio.
‘J-Lo è così innamorata di A-Rod che si sta impegnando per avere un bambino con lui. Alex è uno dei pochi uomini al mondo che può farle perdere la testa. E’ una grande fan degli Yankees, viene dal Bronx, lei lo considera una leggenda. Jenny sa che Alex non è stato un grande marito ne’ un fidanzato fedele, in passato. Per questo gli ha concesso qualche mese per dimostrarle di essere interessato a lei, e per ora ha superato la prova’.
Max e Emme, gemelli avuti da Jennifer insieme a Marc Anthony, sarebbero entusiasti di Rodriguez, 41enne ex giocatore di football nonché stella dei New York Yankees, con lo stesso ‘re della salsa’ felice per la cantante. Dopo una serie di ragazzi troppi più giovani, vedi Drake e Casper Smart, la Lopez avrebbe infatti finalmente trovato pane per i suoi denti. Nel passato di Alex un matrimonio fallito con Cynthia Scurtis, due figli (Ella Alexander e Natasha Alexander) e tante scappatelle vip. Che J Lo possa essere l’ultima?
Fonte: AceShoWbiz