Mariah Carey è tornata con Bryan Tanaka e i due pensano alle nozze

Mariah Carye pensa al 3° matrimonio con il 33enne Bryan Tanaka?

mariah-carey-is-ready-to-marry-bryan-tanaka.jpg

Lasciato un paio di mesi fa perché troppo geloso e spendaccione, Bryan Tanaka è tornato tra le braccia di Mariah Carey. Il ballerino, 33 anni appena rispetto ai 47 della popstar, è riuscito a riconquistare la fiducia dell'amata, con RadarOnLine che pronostica addirittura ipotetiche nozze future.

In molti, tanto da una parte quanto dall'altra, avrebbero provato a separare i due piccioncini, ma Mariah e Bryan si sono ricongiunti come due metà di una mela. I sentimenti della Carey nei confronti di Tanaka, ha rivelato una fonte, sono mutevoli, tanto da cambiare quasi quotidianamente, ma il giovane avrebbe una 'presa' su di lei che da tempo alla popstar mancava.

Abbandonato James Packer, fino ad un anno fa suo annunciato sposo, Mariah ha ritrovato il sorriso al fianco del ballerino, suo compagno, tra rotture e ricongiungimenti, da quasi 8 mesi. Nel caso in cui i due dovessero realmente sposarsi, per la Carey si tratterebbe del 3° marito dopo Tommy Mottola, suo sposo dal 1993 al 1998, e Nick Cannon, suo sposo dal 2008 al 2016.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail