Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, ormai giunto al termine per quanto riguarda l’edizione 2016/17.

Come ricordiamo, Teresa, già volto della sperimentale versione di Uomini e Donne, Ragazzi e Ragazze, e Salvatore, ex tentatore di Temptation Island, si sono conosciuti e innamorati durante l’edizione 2014/15 del Trono Classico. La loro relazione è decollata praticamente subito: dopo una partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island, la coppia è andata subito a convivere per arrivare, poco dopo, al matrimonio.

Per stare più vicina a Salvatore, che svolge la professione di calciatore, Teresa ha anche lasciato il lavoro nella redazione di C’è posta per te per tornare a vivere in Sicilia.

Salvatore Di Carlo, al momento, sta affrontando uno degli inconvenienti della sua attività di calciatore ossia gli infortuni. A causa presumibilmente di un infortunio, infatti, Salvatore è stato costretto al ricovero in ospedale.

Su Instagram, non sono mancate le immagini che ritraevano il portiere del Mazara Calcio su un letto di ospedale. L’atmosfera, però, era rilassata e ciò, ovviamente, non fa pensare a nulla di troppo grave.

In questi giorni, Teresa Cilia ha condiviso una dedica indirizzata a suo marito Salvatore:

Voglio solo che il domani sia con te, non mi importa di nulla se non vederti felice, e farò di tutto per fare in modo che i tuoi sogni si realizzano in questa vita ci sono molte scelte insicure, ma io di una cosa sono più che sicura, che sceglierei te ancora e ancora, per tutto l’amore che posso darti, per tutto il cuore che hai saputo donarmi, ti amo!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto