Michelle Hunziker, sempre molto “social” soprattutto grazie ai quasi 2 milioni di follower su Instagram ai quali si aggiungono quasi un milione e 400mila like su Facebook, ha lanciato una particolare sfida da fare, ovviamente, sui social network.

Il regolamento ricorda molto da vicino il famoso Ice Bucket Challenge. Michelle Hunziker, in poche parole, ha condiviso un bacio con una persona che ama (e nel suo caso, il fortunato non poteva non essere il marito Tomaso Trussardi) e ha invitato altre persone a fare altrettanto.

Questa è la didascalia che ha accompagnato la foto del bacio tra la conduttrice e showgirl svizzera e suo marito:

Voglio lanciare questa nuova sfida per tutti #ilbaciopiùbello! Il mio #ilbaciopiùbello è @therealtrussardigram ! Ogni momento è giusto, ma specialmente questo momento necessita di gesti d’amore!!! Baciate un fidanzato, una moglie, un marito, un padre, una mamma, un’animaletto del cuore, un oggetto, insomma baciate un po’ chi volete, ma postate i vostri baci più belli!!!

Michelle Hunziker ha dato il via a #ilbaciopiùbello nominando sua figlia Aurora Ramazzotti, la collega Belen Rodriguez e lo stilista Renzo Rosso:

Intanto nomino alla sfida @therealauroragram , @belenrodriguezreal e @renzorosso ❤️❤️❤️ aspetto i vostri baciiiiii!!!! 🇩🇪 macht doch alle mit! Eine Neue Challenge…#derschönstekuss küsst wen ihr wollt! Wir brauchen dringend liebesfotos!!!!!

Aurora Ramazzotti ha subito risposto alla sfida, condividendo proprio un bacio con la madre e nominando alla sfida, tra gli altri, anche Daniele Battaglia e l’amica del cuore Sara Daniele, figlia di Pino Daniele.

Restiamo in attesa degli altri baci.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto