Si è conclusa, nel più massimo riserbo, la storia d’amore tra Isabella Falasconi e Mauro Donà, una delle coppie più durature del trono over di Uomini e Donne. Usciti dal programma nell’ormai lontano 2015, la coppia ha preso parte, qualche mese dopo, a Temtpation Island, restando uniti nonostante le varie tentazioni presenti nel villaggio.

Sui propri social, la dama ha scritto, con un velo di nostalgia, che “nella vita muore l’amore che smette di essere sognato; e apre nuove strade, occasioni, possibilità di vivere ciò che hai sempre sognato…”

L’ultima foto insieme, postata su Instagram, risale a novembre 2016. Si vocifera che la relazione si sia chiusa in maniera civile e che i due protagonisti del programma di Maria De Filippi siano rimasti in buoni rapporti d’amicizia, mettendo immediatamente da parte rancori, incomprensioni.

Svanisce, quindi, il sogno di milioni di italiani di vederli convolare a nozze e, perché no, accogliere, in tempi assai ristretti, la cicogna. Quel che non uccide, fortifica?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto