Il ballerino Andreas Muller ha vinto la sedicesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 e Real Time. Il ballerino 21enne, nato in Germania e cresciuto a Fabriano, provincia di Ancona, è riuscito nell’impresa di riportare il premio maggiore nella categoria danza dopo undici anni, battendo nella finalissima il cantante Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo, suo amico.

Dopo il trionfo di sabato scorso, e dopo aver trascorso qualche giorno in silenzio a godersi la vittoria e gli affetti più cari, Andreas Muller è tornato a farsi sentire sui social network con un lunghissimo messaggio. Ve ne riportiamo una parte:

É difficilissimo per me dopo aver fatto Amici, essere uscito per infortunio, essere rientrato ad Amici, aver trascorso 3 mesi in casetta blu lontano dal mondo e aver vinto il programma riuscire a scrivere qualcosa che renda giustizia a tutto questo.
É difficile riuscire a scrivere ogni emozione che il mio corpo prova e ha provato e ogni pensiero che viaggia nella mia testa in questo momento, ma ora più che mai mi sento di farlo perché sono immensamente grato di tutto quello che Amici mi ha lasciato.
Da quando ho messo piede fuori da quello studio, da quando ho salutato tutti, non faccio altro che assentarmi nei miei pensieri e pensare alla finale, a quanto bella sia stata e a quante emozioni mi abbia regalato.
Non riesco ancora a credere che io abbia vinto, non riesco a credere a quanto bello sia stato questo percorso e a quanto io sia soddisfatto in questo momento di me stesso.

E anche la fidanzata di Andreas, la ballerina Maria Elena Gasparini ha manifestato, tramite i social, tutto il proprio orgoglio per la vittoria ad Amici del suo fidanzato, commentando al precitato post con queste parole:

Riabbracciare la persona che amo dopo tre mesi di distacco totale è indescrivibile. Essere stata sempre al tuo fianco rende la tua vittoria anche un po’ la mia. Sono FELICE per tutto, per averti nella mia vita, per amarti ed essere amata.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto