In una lunga intervista a Messaggero Tv, Moreno, rientrato da qualche settimana da L’Isola dei Famosi, ha raccontato come sta vivendo il periodo di riadattamento alla civiltà dopo mesi di isolamento:

All’Isola dei famosi la musica mi è mancata moltissimo, per questo sono subito tornato a scrivere. Ho molte cose da dire. Magari non ne uscirà fuori nulla, ma sicuramente è un primo passo.

Come accaduto alla compagna d’avventura Eva Grimaldi, il giovane rapper fatica, a distanza di tempo, a ritornare alla vita di tutti i giorni:

Sull’Isola eravamo abituati alla sveglia all’alba con il suono degli uccelli: un concerto speciale. Adesso è tutto diverso e i rumori sono molto più amplificati.

Con il vincitore, Raz Degan, il buon Donadoni non ha avuto più alcun tipo di confronto fuori dal programma:

Sono cose che capitano. Ma devo dire che oggi sono felice di aver battagliato con chi ha poi vinto il programma. Da allora non l’ho più rivisto.

Il prossimo 15 giugno, Moreno sarà ospite del Gay Village:

E’ stata Eva Grimaldi, sull’Isola, a parlarmi di un mondo che rispetto ma nel quale non ero entrato. A dire il vero, una volta ho partecipato ad una serata in discoteca a Milano: all’inizio mi sentivo un pesce fuor d’acqua, ma alla fine le persone mi hanno dato molto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto