Del presunto flirt tra Riccardo Marcuzzo di Amici 16 e Aurora Ramazzotti si è parlato sin dai casting del talent show. Dopo essersi esibito davanti ai professori Riccardo aveva confessato di aver scritto alcune parti del brano proprio per la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

La conduttrice del Daily di X Factor però ha presto smentito la versione del giovane cantante e in una vecchia intervista ha dichiarato: “In realtà siamo usciti una sola volta. Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano“.

Conclusasi la sedicesima edizione del talent condotto da Maria De Filippi, Riccardo è stato intervistato da Vanity Fair ed è tornato sull’argomento, e cioè il brano che avrebbe scritto riferendosi alla ragazza:

Non vedevo l’ora di rispondere a questa domanda. Ero molto ingenuo quando sono arrivato ad ‘Amici’ e non avevo idea che qualsiasi cosa avessi detto avrebbe avuto un’eco di questa portata. Quando stavo lavorando al disco ho avuto questa amicizia con Aurora e ho inserito all’interno della ballad alcuni dettagli di quello che è successo fra noi, ma non è dedicata a lei. Al provino me l’hanno chiesto cento volte, ma non ero così scaltro da dire una cazzata. Ero abbastanza ingenuo e, così, ho detto la verità: che molti dettagli fossero riferiti a lei.

Ancora una volta la sua versione stride leggermente con quella della Ramazzotti e Marcuzzo spiega che non si è trattata di una sola uscita:

Non è vero che siamo usciti una volta, ma lasciamo perdere. Anzi no: la verità è che ci siamo visti cinque minuti, giusto il tempo di un cocktail e poi via…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto