Pochi lo sanno ma Claudia Lagona in arte Levante, prossima giudice di X Factor, nonostante la giovane età ha già all’attivo un matrimonio (finito). “Ora che è tornata single dopo la fine del matrimonio con il collega Simone Cogo, in arte Bob Rifo, ha una lista di ammiratori molto, molto lunga…”, scrive il settimanale Chi nelle Chicche di Gossip.

Andiamo con ordine, perché la vita sentimentale di Levante non è mai stata semplice. “Ad un certo punto, due anni fa, ho capito una cosa: mi amavo troppo poco. Vivevo la relazione con il mio ex fidanzato per inerzia, e anche molte persone accanto a me faticavano ad amarmi. È stato in quel momento che mi sono resa conto che l’amore per se stessi è la chiave di volta di questa vita. «Ho lasciato quel ragazzo, e ho iniziato a prendere decisioni che mi facessero stare bene. La prima è stata quella di fidanzarmi con un altro. Decidere di amarsi è una questione di esigenze. E se riesci a farlo non rischi di essere infelice”, aveva dichiarato un anno fa al quotidiano La Stampa.

Il nuovo fidanzato – all’epoca – era appunto Bob Cornelius Rifo, dj musicista e produttore di The Bloody Beetroots, con cui a settembre 2015 si è sposata “dopo un anno e mezzo di frequentazione”: “Ci tengo a dire che l’amore non sono le farfalle allo stomaco. L’amore è sinonimo di pazienza. Ci vuole pazienza per stare con me, e per starmi accanto ogni volta che cambio idea. Il segreto è che quando uno dei due cambia, o lo fai anche tu oppure aspetti che l’altro torni indietro”, sostenteva.

Il matrimonio è terminato nel 2017 e ora Levante è single. E corteggiatissima, pare.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto