Tutti i gossip di giugno 1999: dal divorzio di Trump alla morte di Corrado

Dal divorzio del presidente americano con Maria Maples, alle nozze di Reese Witherspoon, passando per la morte di Corrado, tutti i gossip di giugno 1999

trump.jpg

Sapevate che nel giugno 1999 Donald Trump ha divorziato dalla sua seconda moglie, la meno famosa di tutte, Maria Maples? E che l'8 giugno se n'è andato Corrado, uno dei conduttori più noti della storia della tv? E proprio diciotto anni fa, Reese Witherspoon sposava il suo primo marito, l'attore Ryan Philippe. Ecco quello di cui si parlava nel giugno 1999.

Reese Witherspoon e le prime nozze | Gossip amarcord

La bionda attrice statunitense, premio Oscar per la sua interpretazione nel film Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line (2005), si è sposata la prima volta con l'attore Ryan Phillippe nel giugno 1999. La coppia ha avuto due figli: Ava Elizabeth Phillippe, nata il 9 settembre 1999, e Deacon Reese Philippe, nato il 23 ottobre 2003. Nell'ottobre 2006 ha annunciato la separazione dal marito perché lui la tradiva. Oggi Reese, dopo una liaison con l'attore Jake Gyllenhaal, si è sposata per la seconda volta con l'attore e agente Jim Toth il 26 marzo 2011 a Ojai, in California.

ryan.jpg

Addio Corrado | Gossip amarcord

L'8 giugno 1999 se n'è andato Corrado Mantoni, in arte semplicemente Corrado, conduttore televisivo, autore, attore, doppiatore, cantante e paroliere. Ha lasciato la sua firma su molti dei più memorabili programmi televisivi italiani a partire dagli anni cinquanta, divenendo una presenza fissa e familiare del piccolo schermo. E' considerato il primo conduttore ufficiale della radio italiana, dove lavorò per oltre quarant'anni, divenendo anche qui uno dei personaggi più popolari e apprezzati.

corrado-mantoni_o_su_horizontal_fixed.jpg

La seconda moglie di Trump | Gossip amarcord

Il presidente degli Stati Uniti d'America oggi è sposato con Melania, mentre la prima moglie è stata Ivana, madre della figlia più famosa di Donald, Ivanka. Ma forse non tutti sanno che Trump ha avuto anche una seconda moglie, Maria Maples, conosciuta nel 1989 e sposata quattro anni dopo. La loro unione è durata fino all'8 giugno 1999, quando hanno annunciato il divorzio, e dal loro matrimonio è nata Tiffany Trump, oggi 23enne e che preferisce vivere lontana dalle telecamere.

trump2.jpg

Le nozze di Vittoria Belvedere | Gossip amarcord

Vittoria Belvedere è sposata da diciotto anni con il produttore cinematografico Vasco Valerio, e il loro amore sembra non conoscere crisi. Dalla loro unione sono nati Lorenzo, che oggi ha 15 anni, e Niccolò, che ne ha 5. Sempre in forma, la splendida attrice 43enne ha partecipato all'ultima edizione di Tale e quale show, lo show di Raiuno condotto da Carlo Conti.

  • shares
  • Mail