Marco Cartasegna e Federica Benincà sono una delle coppie che si sono formate durante l’edizione 2016/17 di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, ormai vicinissimo alla consueta pausa estiva.

Il 27enne milanese, laureato in Economia Aziendale Management alla Bocconi, è arrivato alla puntata finale del suo trono con Federica e con Giorgia Pisana. Come già scritto, Marco è uscito dal programma insieme a Federica, mostrandosi alle telecamere molto preso dalla corteggiatrice torinese.

Le voci di un’inaspettata quanto veloce crisi, però, hanno già cominciato a circolare. Come riporta il sito Vicolo delle News, infatti, recentemente Marco Cartasegna e Federica Benincà non hanno più contatti sui social network da circa una settimana (per contatti, intendiamo i like reciproci sulle varie foto); inoltre, l’ex tronista sta trascorrendo una vacanza da solo in Sardegna.

Federica, sempre sui social network, ha smentito direttamente queste insinuazioni con il seguente messaggio:

Semplicemente io ho un lavoro e studio anche all’uni, ho una laurea da prendere! E lui lavora ed è sempre in giro. Ci conosciamo da due mesi, convivere e stare 24 ore su 24 insieme ora, mi sembra esagerato. Stare insieme è bello e giusto, ma senza rinunciare alle proprie passioni, lavoro e individualità.

L’ex corteggiatrice, inoltre, è stata criticata per il fatto di divertirsi troppo con i suoi amici in assenza del suo Marco (quest’accusa è veramente incommentabile…). Federica, però, ha avuto la pazienza di replicare anche a questa critica:

Questa è una mentalità retrograda, dovrei ritirarmi sul cucuzzolo di una montagna?

Marco e Federica, quindi, stanno ancora insieme.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto