Giorgia Pisana è stata una delle protagoniste della seconda parte di questa edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, ormai vicinissimo alla pausa estiva, in attesa di ritornare in onda il prossimo settembre.

Giorgia è stata una delle corteggiatrici di Marco Cartasegna, il 27enne milanese che ha terminato il proprio percorso sul trono con la scelta di Federica Benincà. Davanti alla mancata scelta, Giorgia ha reagito in modo tranquillo, mostrandosi sui social network orgogliosa del suo percorso televisivo e priva di rimpianti.

Come riporta il sito Isa e Chia, Giorgia Pisana ha partecipato a Uomini e Donne, poco tempo dopo la fine della sua storia d’amore con un ragazzo di nome Aiman, di professione calciatore. L’ex corteggiatrice, durante il proprio percorso a Uomini e Donne, dichiarò che questa storia d’amore “l’ha devastata sotto ogni punto di vista”. Aiman, di conseguenza, rese pubblica sui social network una lettera che Giorgia gli scrisse soltanto qualche settimana prima.

Non è tutto. Aiman, sempre sui social network, a marzo, invitò la sua ex fidanzata a non parlare più di lui durante il programma, definendo Giorgia “furba” e “bugiarda”, parlando di presunti messaggi negativi scritti da Giorgia riguardanti la redazione di Uomini e Donne e affermando che una persona come lei è meglio “perderla che trovarla”. Parole pesanti, insomma.

Nonostante tutto questo pregresso poco sereno, tra Giorgia Pisana e Aiman sarebbe in corso un riavvicinamento, sempre come riporta il sito Isa e Chia. In una Instagram Stories, infatti, Aiman ha condiviso l’immagine di due mani intrecciate e una di queste sembra proprio appartenere a Giorgia.

Si tratta di un ritorno di fiamma?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto