James Franco si è preso una cotta per Kristen Stewart?


Ma come, lui non era pseudo gay? E lei non aveva fatto 'quasi' pace con Robert Pattinson? Ad Hollywood, si sa, tutto è possibile. L'ultimo rumor del giorno vorrebbe infatti James Franco infatuato di... Kristen Stewart. Secondo quanto riportato da RadarOnLine, i due attori si sarebbero concessi un vero e proprio tete a tete, dopo essersi casualmente incontrati al Toronto Film Festival. Ed è qui, a sorpresa, che Franco si sarebbe preso una cotta per la 'Bella' cinematografica.

Ma andiamo con ordine. I due si sarebbero 'urtati' casualmente all'Hotel Intercontinental di Toronto, per poi fermarsi a conversare per circa 20 minuti. A detta di una fonte, il 'flirtare' da parte di entrambi era evidente, con la Stewart eccitata dai complimenti ricevuti da Franco, a quanto pare rimasto impressionato dalla sua prova d'attrice in On The Road.



"Sembrava a suo agio al fianco di James, è lui è riuscito a farla ridere. Alla fine dell'incontro Franco ha preso il numero di cellulare di Kristen, chiedendole di uscire una sera a cena". "James vuole assolutamente rivederla, e non c'è niente di meglio per una ragazza disperata come lei dell'essere corteggiata da un così bell'uomo".

Insomma, che stia nascendo una nuova e clamorosa coppia?

Fonte: ShowBizSpy

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: