Melita Toniolo aspetta un figlio dal fidanzato Andrea Viganò (Foto)

La foto pubblicata su Instagram.

melita-toniolo.jpg

Melita Toniolo, showgirl, modella, attrice e conduttrice che si è fatta conoscere soprattutto grazie alla settima edizione del Grande Fratello e al ruolo di Diavolita nel programma di Italia 1, Lucignolo, diventerà presto mamma.

Melita, 31 anni, infatti, aspetta un figlio dal fidanzato Andrea Viganò, 38 anni, comico esperto in clownerie e arti circensi, uno dei protagonisti delle ultime edizioni di Colorado, il programma in onda su Italia 1, noto anche con il nome d'arte di Pistillo.

E' stata la diretta interessata ad annunciare ai suoi numerosi fans su Instagram (oltre 800mila followers) la lieta notizia con una foto pubblicata sul proprio profilo ufficiale.

In quest'immagine, infatti, possiamo vedere la modella e showgirl trevigiana seduta su un prato insieme al fidanzato, entrambi decisamente sorridenti, circondati da diversi palloncini di colore azzurro (un chiaro indizio su quale sarà il sesso del nascituro), con la seguente e inequivocabile didascalia, "Aspettando te", e con un palloncino enorme con il numero 3 che, come spiegato da Melita nei commenti, indica il numero di persone presenti nella foto, lei, il fidanzato e il bambino che nascerà ("Perche' siamo in 3!!!!!!!!").

Congratulazioni a Melita Toniolo e ad Andrea Viganò.

  • shares
  • Mail