Arisa a Domenica Live: "I miei genitori non vogliono che mi rasi i capelli. Rimarrò zitella ma può darsi di no... Sono andata da Lemme, mi deve 250 euro!"

La cantante è stata intervistata da Barbara D'Urso.

arisa.jpg

Arisa è stata intervistata da Barbara D'Urso durante la puntata odierna di Domenica Live, il programma in onda su Canale 5. Anche in questa occasione, le dichiarazioni della cantante lucana, che si è anche esibita con la canzone Ho perso il mio amore, non hanno deluso.

La cantante 35enne, tra i primi argomenti, ha affrontato quello riguardante i suoi primi anni a Milano che non sono stati propriamente semplici. Le dichiarazioni:

Per mantenermi, lavoravo in un locale, lavavo i bicchieri, facevo la cameriera, ballavo sul balcone, ero multitasking... Vivevo con mio cugino che pensava facessi un lavoro scandaloso. Così, sono andata a vivere con una vedova che lucidava una pistola... Ma non lo diciamo, ragazzi! Quella mi viene a cercare! I primi tempi a Milano sono stati particolari... Ho fatto anche la parrucchiera e l'estetista. So fare le unghie. A parte le mie!

Arisa ha ricordato anche la sua esperienza come conduttrice al Festival di Sanremo. La cantante ha mantenuto un bel rapporto con l'attrice spagnola Rocio Munoz Morales:

Ho fatto Sanremo. C'era Rocio, Emma, Conti... Ma vuoi sapere anche i nomi degli sconosciuti o solo i volti noti? Il mio fidanzato c'era... A tratti, ma c'era. Con Rocio, ho un rispetto che si protrae nel tempo.

Arisa si è presentata in studio con un nuovo look: capelli rasati (non è una novità) e biondi platino. I capelli troppo corti non piacciono ai genitori della cantante:

Il nuovo look l'ho deciso due giorni fa. Per la gioia di mio padre e mia madre che non vogliono che mi rasi i capelli ma io lo faccio sempre. Loro pensano che così sono poco femminile. D'estate, i capelli lunghi non li sopporto!

La cantante di Pignola è anche tornata sull'episodio riguardante una puntata di X Factor alla quale ha preso parte non particolarmente lucida:

X Factor? La cosa allucinante è che io non bevo. Il sapore dell'alcol non mi piace. Da giovane, bevevo di più per darmi un tono. A X Factor, la prima sera ero in ansia, ero un po' brilla, nessuno lo dice, io però l'ho detto...

Arisa ha anche parlato della sua voce con il diaframma, la voce che ascoltiamo nelle sue canzoni:

Ho un'altra voce che è quella che dovrei avere. Se usassi quella voce, sarebbe più facile per me farmi strada nel mondo degli adulti!

La cantante è apparsa anche un po' pentita di ciò che combina quotidianamente sui social network:

Social network? Devo stare attenta a quello che dico. Le persone che mi seguono, le vivo come un'entità amicale unica. E' una cosa importante per la gente che mi vuole bene davvero.

Parlando della sua vita sentimentale, invece, Arisa è un po' "bipolare":

Rimarrò zitella. La verità è questa. Può darsi di no, però...

A sorpresa, infine, Arisa ha parlato di uno dei protagonisti di Domenica Live, il farmacista Alberigo Lemme, usando termini non proprio entusiastici:

Sono andata da Alberigo Lemme una volta. Ho cominciato la dieta, sono svenuta e volevo i soldi indietro. Al telefono, ho detto "Lei è un truffatore!". Mi deve 250 euro...

  • shares
  • Mail